Convenzione con DocGether

ConvenzioneStudio D.G. Consulting è lieto di annunciare la convenzione con gli iscritti all’associazione DocGether che oggi rappresenta un punto di riferimento e di incontro per la domanda e l’offerta per giovani medici nonchè un punto di scambio di idee, di informazioni e di condivisione di esperienze. DocGether è un gruppo giovane per i giovani professionisti medici e D.G. Consulting assisterà fiscalmente gli iscritti che vorranno usufruire dei nostri servizi e in virtù della convenzione avranno uno sconto sulle tariffe applicate normalmente. Inoltre, sempre ricompreso nella convenzione, gli iscritti potranno rivolgere brevi quesiti allo studio (tramite la pagina FB o utilizzando il form nella pagina “Contatti” di questo sito) senza impegno e senza alcun pagamento.
D.G. non può che essere dalla parte dei giovani che vogliono crescere con professionalità affidandosi a professionisti del settore.

The following two tabs change content below.

Danilo Galotti

Appassionato matematico, pragmatico, scrupoloso e preciso; riesce sempre a trovare la soluzione migliore ai problemi. La tecnologia è il suo pane quotidiano con la quale riesce ad ottimizzare i lavori e garantire tempi di esecuzione rapidissimi. Il suo motto: "failure is not an option".